venerdì 31 agosto 2012

Possibile presenza amianto mail inviata all'ARPA Lombardia


Possibile presenza amianto


Movimento 5 Stelle San Donato Milanese lcsandonato5stelle@gmail.com

29 ago (2 giorni fa)
inviata a

a info@arpalombardia.it

Buongiorno , a nome del Movimento 5 stelle di San Donato Milanese , ci premuriamo informarvi di una possibile presenza di lastre di amianto a cielo aperto , della quale vi alleghiamo fotografie per un vostro riscontro .
Tale situazione si presenta nell'area di Largo G. Impastato (zona Via Di Vittorio lato sx scuola via Parri , zona orti )
In data di ieri 28/08/12 alle ore 17 abbiamo richiesto nella persona della nostra Consigliera Comunale Alessandra Salamina , l'intervento della Polizia Locale , giunta in loco , che ha constatato il problema e sollecitato via radio gli uffici Comunali competenti
La cosa che vi chiediamo con urgenza per una verifica è che la polizia locale ci ha detto che , gli organi competenti ( credo siate voi ? ) avete già fatto un intervento circa un anno fà , cosa che alcuni residenti dicono di non aver mai visto eseguire .
Pertanto restiamo in attesa e saremmo immensamente grati se ci comunicaste se tale intervento fosse stato precedentemente eseguito , per evitare il reiterarsi di questi abbandoni di crediamo materiale pericolossissimo.
In caso contrario se non fosse mai stato eseguito e ne riteniate in base alle foto una situazione pericolosa , vi preghiamo di informarci sul vostro intervento , data e ora per poter essere presenti e poter documentare tale scempio contro la salute dei cittadini ,che riteniamo debbano essere informati.
Restiamo pertanto in attesa urgente e distintamente vi salutiamo.

Per il Movimento 5 Stelle San Donato Milanese

Riccardo Cazzola 


Nessun commento:

Posta un commento