martedì 25 settembre 2012

Un mio post su Facebook " Amici di via di Vittorio" con qualche aggiunata

https://www.facebook.com/groups/310289375693237/

interessante questa pagina diventa ufficio di collocamento ! nonostante sia in via Parri , ma visto che non cè trippa per gatti ( laurà ghe ne minga , mei inscì ) parte l'arte di arrangiarsi che pure io sto attuando ! ma quando gli Italiani si svegliano e capiscono di  essere presi per i ..... para para parappapara , ma l' avete capita o no che vogliono sta crisi per fregarci l'unico bene reale , è tutta una manovra studiata svegliaa  !!!! loro si arricchiscono alle nostre spalle  ( feste , aumenti di stipendio , tasse tasse e tasse ) e dei cittadini non frega niente a nessuno , e ce le propinano anche in tv ma non hanno vergogna ! volete le prove contattatemi vi spiegherò.
Lo schifo è che i media ce lo raccontano come fumetti " Batman " etc etc  ogni giorno una presa per i fondelli a quelli che come mè , non possono andare dal dentista , riattacco il ponte caduto con la pasta per dentiere .......grazie Italia , ho sempre pagato le tasse da 40 anni ed ora mi trovo un pugno di mosche e sono quasi indigente , litigando con banche per i debiti maturati nell 'ultimo anno e per non poter pagare il mutuo dopo aver pagato sempre puntuale per 12 anni .......... e lotto con Equitalia ogni giorno mi viene il vomito !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento