venerdì 9 novembre 2012

Lettera aperta al nostro gruppo di attivisti

Io non ho nulla da rimproverare a nessuno di Voi , solo che col tempo ci siamo deteriorati con futili e stupide lotte intestine basate su antipatie e l'essere tronfi di alcuni , una volta che la ns lista è diventata 3 forza politica nella ns città , ricordiamoci che siamo un movimento dal basso e questo deve rimanere , pontificare od atteggiarsi a cariche inesistenti non serve a nessuno , mi ripeto torniamo umili e come quando siamo partiti in questa avventura , apprezzando il lavoro di tutti indistintamente , di professori ne abbiamo già al governo ! certamente in questo caso torneremo ad essere apprezzati dalle realtà dei cittadini , in materia di problematiche reali e quotidiane serie .
questo messaggio è per tutti , apriamoci ad un sorriso e torniamo a collaborare per il movimento e non per personali arrivismi , poi se non volete afferrare quanto umilmente dico pazienza , e se volete tentare di spegnere in me tutto quello che ho dato in più di 5 anni al Movimento vi risponderò con una frase di Beppe ma mi auguro di non doverla usare . in caso contrario a mio parere sarà un possibile fallimento per il poco spirito del Movimento presente in alcuni di noi , ricordatevi che questo è un momento storico che mai più ritornerà , l'occasione che i cittadini e ripeto cittadini dal basso tornino a ridare una sovranità e governo al popolo con nuove idee e nuovi modi di fare politica slacciandoci totalmente da sistemi ed atteggiamenti vecchi,  siamo l'opposizione e dobbiamo puntare a quel 50 % di Italiani che non vanno più a votare coinvolgendoli e facendo conoscere cosè il Movimento  se conterete  ancora su di me conterò ancora su di voi .
 
un proponente candidato a 5 stelle
Riccardo Cazzola

Nessun commento:

Posta un commento