martedì 22 maggio 2012

Eletto il nuovo sindaco al nostro comune

Bene a San Donato Milanese è stao eletto il nuovo sindaco , al quale faccio un in bocca al lupo , ma con un fiato sul collo da parte nostra vigileremo per tutti i cittadini sottoponendogli tutto quello che i cittadini ci chiederanno

domenica 20 maggio 2012

Uno come tanti ci nominano "Grillino" costretto a chiudere l'attività a rischio fallimento

dopo 12 anni di attività sulla piazza di Milano , mi trovo costretto a fine mese a chiuidere la mia piccola attività in via Piacenza a Milano dopo alcuni anni di tentativo a resistere alla crisi , ho solo accumulato debiti , la banca non ha dato alcun aiuto anzi cinicamente ha aumentato gli interessi sul fido da me utilizzato di più di 4 1/2 punti in sei mesi le bollette si sono quasi raddoppiate e il lavoro e diminuito del 50 % , ora a 53 anni mi troverò a dovermi reinventare tutto , sperando di non perdere pure la casa visto che arriveranno cartelle da Equitalia per il non pagamento delle tasse degli ultimi mesi , questo paese stronca dignità ,comincia a starmi stretto!! seguirà tutta la storia, di come anche per poter chiudere bisogna pagare! altra vergogna tutta Italiana..

venerdì 18 maggio 2012

DIRETTA DA PARMA ORE 21 Questa sera

martedì 15 maggio 2012

Chi sono i nostri consiglieri eletti ?

Direi di aspettare i risultati dei ballottaggi e pertanto di avere una ufficiale conferma di 2 eletti in consiglio !

Probabili 2 donne ! ancora un attimo di pazienza e poi si parte !

peccato che tutti ci hanno copiato il programma ed in particolare quanto riguarda la ripresa del consiglio comunale mai fatta da nessuno con tutta l'aula del consiglio tappezzata di cartelli vietate le videoriprese !!! ora che arriviamo noi ove è uno dei nostri cavalli di battaglia tutti vogliono videoriprendere...... mi scappa da ridere !!!!

Grazie a tutti 3 forza politica a San Donato M.se non male come prima volta !