domenica 17 marzo 2013

almeno una risposta .... o 2 parole !

E' da un tempo inverosimile che mi propongo per svariati compiti dopo essere stato candidato per 3 volte nel nostro Movimento a cui credo ed ultimamente alla Camera . ora ho detto e scritto spesso di essere disponibile anche perchè disoccupato attualmente per un gruppo comunicazione funzionale che sia Regionale o direttamente a Roma , quello che non capisco è il perchè non mi sia mai arrivata un...a risposta , nonostante io abbia dato per parecchi anni al movimento in forma volontaria , ma chiaramente non più possibile con la stesssa formula alla luce della mia situazione attuale !
pare lo stesso di chi come mè è iscritto all 'ufficio di collocamento nessuna risposta , forse perche a 54 anni si è morti e non più inseribili ? vedo che dette figure comunque sono cercate da post che ricevo giornalmente ma risposte = 0 almeno sentirsi dire 2 parole !

Nessun commento:

Posta un commento